Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Trasporto casa-lavoro per disabili: domande entro il 3 luglio.

Pubblicata il 28 giugno 2020 | Contributi

Fino al 3 luglio apre l'avviso pubblico di ambito metropolitano per l'assegnazione di contributi a favore di lavoratori disabili a carico del Fondo regionale, con problematiche negli spostamenti casa-lavoro, per il rimborso delle spese sostenute per il trasporto nell'anno 2019.
I cittadini in possesso dei requisiti devono inoltrare la richiesta, anche da una e-mail personale, all'indirizzo di posta elettronica certificata: serviziallapersona@pec.renogalliera.it, allegando tutta la documentazione prevista (modulo di domanda e suoi allegati).
Per eventuale supporto, contattare lo Sportello Sociale al numero: 051.6906800 o via e-mail: servizisociali@comune.molinella.bo.it.
L'avviso pubblico, il modulo di domanda e gli allegati, in versione compilabile, sono pubblicati sul portale della Città Metropolitana.