Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Centri estivi comunali presso le Scuole Viviani.

Pubblicata il 1 luglio 2020 | Servizi

Sono iniziati i centri estivi comunali per ragazzi dai 6 ai 13 anni e per i bimbi dai 3 ai 6 anni, presso le Scuole Viviani a Molinella, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste.
Tutte le informazioni, le proposte educative, costi e documentazione da presentare sono disponibili sul sito Uisp: le iscrizioni, esclusivamente online dai link sopra indicati, vengono chiuse per il turno della settimana successiva ogni martedì alle ore 24:00.
I servizi proseguiranno fino al 28 agosto prossimo.