Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Molinella al tempo del coronavirus: online il quaderno.

Pubblicata il 30 giugno 2020 | Iniziative

E' disponibile online il quaderno Comunità locali al tempo del coronavirus, che restituisce l'esperienza promossa da Arpae, Ausl, Comune e Istituto Comprensivo di Molinella.
Il documento fornisce una sintesi delle sedute a distanza del 22, 29 aprile e 20 maggio scorsi, con il coinvolgimento di rappresentanti e operatori della scuola, dell'amministrazione, del volontariato, dell'impresa, della sanità e delle professioni, nonché del lavoro svolto dai ragazzi delle medie su argomenti analoghi a quelli affrontati dagli adulti.
Tutte le informazioni sulla sperimentazione a Molinella e sui temi trattati, insieme al quaderno, sono pubblicati sul sito della Regione.

Comunità locali al tempo del coronavirus - L'esperienza di Molinella
Dimensione file: 2657 kB [Nuova finestra]