Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Selva in Jazz

Selva in Jazz: al via un'edizione speciale a Molinella.

Pubblicata il 2 luglio 2020 | Selva in Jazz

Dal 6 luglio, nelle serate del lunedì, prende il via un'edizione speciale di Selva in Jazz che eccezionalmente, per garantire il rispetto delle misure di sicurezza, si sposta dalla sua sede storica, la piazza del borgo, nel parco del Palazzo delle Biscie a Molinella.
Nel corso della rassegna, diretta da Jimmy Villotti e patrocinata dal Comune, si esibiranno alcuni dei gruppi musicali più interessanti del panorama jazz e swing contemporaneo:
6 luglio - Blue Train Trio.
13 luglio - Indians.
20 luglio - Jazz BO Quartet.
27 luglio - Elena Giardina Quartet.
Le quattro serate in programma saranno a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria fino al raggiungimento del numero massimo di presenze previste.
Per consentire una minima copertura dei costi, viene fissato un prezzo di ingresso di 35 euro comprendente, oltre al concerto, una proposta gastronomica creata per l'occasione dalla Locanda Pincelli.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.