Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

5 x 1000 per i servizi della Casa di Riposo.

Pubblicata il 4 luglio 2020 | Comunicazione

Anche quest'anno i cittadini possono destinare il 5 per mille della propria Irpef a favore del potenziamento dei servizi erogati presso la Casa di Riposo Nevio Fabbri, in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi.
Per farlo, basta compilare il Modello Redditi PF, il Modello 730, o la CU, firmando nell'apposito spazio, all'interno del riquadro con la scritta “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”.
La scelta non comporta nessun costo aggiuntivo per il contribuente e non sostituisce la destinazione dell'8 per mille dell'Irpef allo Stato o alla Chiesa cattolica o alle altre confessioni religiose, ma aiuta l'Amministrazione comunale a migliorare un importante servizio.
Vedi anche: Destinazione del 5 x 1000 per l'anno 2020.