Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

E' arrivato il domani: ciclo di incontri sul sistema delle imprese.

Pubblicata il 6 luglio 2020 | Coronavirus

Prende il via il 16 luglio, alle ore 17,30, il ciclo di sei incontri online e gratuiti organizzati da Insieme per il Lavoro e Città metropolitana di Bologna per raccontare il sistema imprenditoriale dopo la crisi sanitaria.
Dopo il primo appuntamento di natura istituzionale, i successivi, in programma il 22 luglio, 17 e 24 settembre, 1 e 8 ottobre, affronteranno singole tematiche proponendo una lettura assieme alle imprese.
Il programma completo ed i link per l'iscrizione sono disponibili all'indirizzo: https://www.insiemeperillavoro.it/domani.