Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Le storie per i piccoli ricominciano in giardino.

Pubblicata il 7 luglio 2020 | Biblioteca

Giovedì 9 luglio, alle ore 18 nel giardino della Biblioteca comunale, appuntamento previa prenotazione obbligatoria per bimbe e bimbi dai 3 ai 6 anni, con le storie di animali raccontate da Letizia Mimmi, Susanna Battaglia e Alessia Di Siena.
Per partecipare occcorre prenotarsi entro lo stesso giorno alle ore 13 all'indirizzo:  biblio@comune.molinella.bo.it oppure telefonare al numero 051.6906860.
I posti sono gratuiti ma limitati e i bambini devono essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto munito di mascherina.
Dopo le letture gli intervenuti potranno prendere in prestito i libri dalla preselezione operata dalle bibliotecarie.