Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Uffici sede municipale: protocollo di sicurezza aggiornato.

Pubblicata il 10 luglio 2020 | Coronavirus

A partire dal 13 luglio, secondo le indicazioni del Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, non sarà più richiesta la compilazione, da parte dei visitatori, della dichiarazione di accesso nella sede municipale, che resta pertanto ferma solo per i fornitori.
Sono confermate tutte le altre misure di sicurezza: ricevimento previo appuntamento, rispetto del distanziantamento e obbligo dell'uso della mascherina.
In allegato, il protocollo di sicurezza Covid 19 aggiornato al 10 luglio 2020, con le parti soppresse e sostituite evidenziate.

Protocollo di sicurezza Covid 19 - Uffici sede municipale
Dimensione file: 1017 kB [Nuova finestra]