Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Ampliamento dei servizi bibliotecari dal 14 luglio.

Pubblicata il 13 luglio 2020 | Biblioteca

Dal 14 luglio riprenderanno diversi servizi bibliotecari: accesso diretto agli scaffali per la scelta dei libri del piano terra, compresa la sezione ragazzi; iniziative di promozione alla lettura all'aperto per adulti e bimbi; Prestito Intersistemico Circolante (PIC) nell'intera area metropolitana.
Restano confermate le misure di sicurezza vigenti, dagli ingressi contingentati previo appuntamento all'uso obbligatorio della mascherina, a cui si aggiungono prescrizioni specifiche da rispettare per ciascun servizio.
Al momento non vengono riaperti la sala studio e l'accesso diretto dell'utenza alle sezioni della saggistica, essendo il piano superiore della Biblioteca adibito a locale per la quarantena dei libri e di altro materiale rientrante dal prestito; precluso anche l'accesso libero all'emeroteca.
Tutte le disposizioni sono riportate nel documento allegato e nelle pagine dedicate del sito del Comune.

Allegati

Ampliamento dei servizi della Biblioteca comunale - Disposizioni (dal 14/07/20).
Dimensione file: 217 kB [Nuova finestra]