Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Bandi

Bandi della Regione a.a. 2020/21 per gli studenti degli atenei dell'Emilia-Romagna.

Pubblicata il 16 luglio 2020 | Agevolazioni

La Regione ha pubblicato i bandi per borse di studio, servizi abitativi e altri benefici per l'anno accademico 2020-2021, a cui si aggiunge un ulteriore bando per misure straordinarie causa emergenza Covid-19, per gli studenti che non hanno crediti bonus sufficienti.
Per una sintesi sulle agevolazioni disponibili, consultare il comunicato della Regione.
Tutte le informazioni e le modalità per la presentazione delle domande sono pubblicate sul sito www.er-go.it.