Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

Via libera in Regione alle pratiche sportive anche di contatto.

Pubblicata il 18 luglio 2020 | Sport

L'ordinanza della Regione del 17 luglio (decreto n. 148/2020), dal 18 luglio permette la ripartenza delle pratiche sportive, anche di contatto, esclusivamente se le Federazioni sportive nazionali, le Discipline sportive associate e gli Enti di promozione sportiva abbiano provveduto a emanare protocolli di prevenzione o riduzione del rischio di diffusione del Covid-19 durante l'attività.
Il provvedimeto ed una sintesi delle prescrizioni da osservare sono consultabili sul sito della Regione.