Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Superbonus 110%: tutte le indicazioni dell'Agenzia delle Entrate.

Pubblicata il 26 luglio 2020 | Agevolazioni

Nell'area tematica del sito, l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato la guida sul superbonus 110%, agevolazione introdotta dal Decreto Rilancio, con tutte le indicazioni per ottenere la detrazione delle spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per gli interventi che aumentano l'efficienza energetica degli edifici e per quelli antisismici.
Il vademecum fornisce informazioni anche sulla possibile cessione della detrazione spettante o sulla richiesta al fornitore di uno sconto immediato per alcune tipologie di spese sostenute nel 2020 e 2021, come gli interventi di ristrutturazione edilizia, efficienza energetica, misure antisismiche, il recupero o restauro delle facciate, l'installazione di impianti solari fotovoltaici e colonnine per la ricarica dei veicoli.
Per una sintesi, consultare il comunicato dell'Agenzia delle Entrate.