Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Referendum

Elettori temporaneamente all'estero: opzione di voto.

Pubblicata il 27 luglio 2020 | Referendum

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale la data del referendum costituzionale (20 e 21 settembre 2020) - e i familiari con loro conviventi - possono chiedere di votare per corrispondenza.
Per farlo, devono presentare domanda di opzione per il voto all'estero direttamente al Comune di Molinella, entro il 19 agosto 2020, in tempo utile per l'immediata comunicazione al Ministero dell'Interno.
La richiesta può essere inviata per posta, fax, posta elettronica anche non certificata oppure consegnata a mano anche da persona diversa dall'interessato ai seguenti recapiti:
Comune di Molinella Piazza A. Martoni 1 - 40062 Molinella
E-mail: elettorale@comune.molinella.bo.it
Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Elettorale, telefono: 051 6906845 o consultare la pagina all'indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/notizie/referendum-20-21-settembre-2020-elettori-temporaneamente-allestero.
Tutte le indicazioni sul referendum e la modulistica sono pubblicate e aggiornate nella sezione dedicata del sito del Comune.