Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concorsi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Tomorrow People: proroga al 30 agosto del concorso per giovani artisti.

Pubblicata il 30 luglio 2020 | Concorsi


Prorogato al 30 agosto il termine per partecipare a "Tomorrow People", concorso di idee per artisti under 35 dell'Emilia-Romagna per tre progetti nell'ambito della fotografia, dell'audiovisivo e del fumetto, con l'obiettivo di dare evidenza ai processi di trasformazione sociale in corso attraverso lo sguardo inedito e le aspirazioni delle giovani generazioni.
Le tre migliori proposte riceveranno un premio in denaro e verranno prodotte e supportate nella loro realizzazione.
Il concorso, con iscrizione gratuita, è organizzato e promosso dall'Associazione ICS - Innovazione Cultura Società, unitamente a ART-ER Attrattività Ricerca Territorio e Regione Emilia-Romagna, nell'ambito del Piano Regionale Multiazione CaspER 2 (2018-2020).
Il testo integrale del bando, il materiale informativo e tutte le indicazioni sono pubblicate nella sezione del sito della Regione dedicata al progetto.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito