Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concorsi

Tomorrow People: proroga al 30 agosto del concorso per giovani artisti.

Pubblicata il 30 luglio 2020 | Concorsi

Prorogato al 30 agosto il termine per partecipare a "Tomorrow People", concorso di idee per artisti under 35 dell'Emilia-Romagna per tre progetti nell'ambito della fotografia, dell'audiovisivo e del fumetto, con l'obiettivo di dare evidenza ai processi di trasformazione sociale in corso attraverso lo sguardo inedito e le aspirazioni delle giovani generazioni.
Le tre migliori proposte riceveranno un premio in denaro e verranno prodotte e supportate nella loro realizzazione.
Il concorso, con iscrizione gratuita, è organizzato e promosso dall'Associazione ICS - Innovazione Cultura Società, unitamente a ART-ER Attrattività Ricerca Territorio e Regione Emilia-Romagna, nell'ambito del Piano Regionale Multiazione CaspER 2 (2018-2020).
Il testo integrale del bando, il materiale informativo e tutte le indicazioni sono pubblicate nella sezione del sito della Regione dedicata al progetto.