Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Cinema

Drive in all'ex Zuccherificio: programma di agosto.

Pubblicata il 30 luglio 2020 | Cinema

Dal 4 al 28 agosto continuano gli appuntamenti con il cinema al Drive in di Molinella all'ex Zuccherificio, con un ricchissimo programma con grandi titoli e serate speciali.
In cartellone, film in anteprima estiva, proposte dedicate alle famiglie al prezzo speciale di euro 5,50 e fantastiche Vintage Nights.
Tutte le informazioni sulle serate, che ad agosto iniziano alle ore 21:15, sono disponibili nella sezione Oggi e Domani del sito del Comune di Molinella, sul sito del Cinema Teatro Massarenti, dove sono acquistabili i biglietti e sulla pagina ufficiale: https://www.facebook.com/cinemassarenti/, da seguire per tutti gli aggiornamenti.