Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Molinella nella rete europea WiFi4EU.

Pubblicata il 31 luglio 2020 | Comunicazione

Il Comune di Molinella rientra tra gli assegnatari del voucher da 15.000 euro, ottenuto grazie alla partecipazione all'iniziativa europea WiFi4EU, da utilizzare per la creazione di nuovi hotspot Wi-Fi gratuiti in spazi pubblici.
Ora l'Amministrazione ha 18 mesi di tempo per concludere i lavori di installazione, affidati a Lepida, individuando i diversi punti di accesso sul territorio comunale.
Il progetto prevede che i beneficiari possano collegarsi nel loro Paese e con lo stesso login accedere facilmente a tutti gli hotspot d'Europa, senza bisogno di registrazioni o password.