Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Ordinanza del Ministro della Salute del 31 luglio 2020.

Pubblicata il 31 luglio 2020 | Coronavirus

Il Ministro della Salute, vista l'evoluzione del quadro epidemiologico, ha firmato un'ulteriore ordinanza in data 31 luglio 2020 con cui vengono prolungate le misure restrittive, previste nell'ordinanza del 24 luglio 2020, per chi abbia soggiornato in Romania e Bulgaria.
Inoltre si elimina l'Algeria dalla lista di Paesi extra UE i cui cittadini possono accedere in Italia, con obbligo di quarantena, anche senza i comprovati motivi di urgenza.
Vedi: comunicato del Ministero della Salute.