Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Bonus auto e bonus due ruote senza rottamazione: al via gli incentivi.

Pubblicata il 1 agosto 2020 | Agevolazioni

A partire dal 1 agosto e fino al 31 dicembre 2020, si possono prenotare sul sito: ecobonus.mise.gov.it gli incentivi per l'acquisto di auto a basse emissioni di categoria M1, introdotti nel Decreto Rilancio.
La misura si modula sulla base delle categorie di veicoli da acquistare e a seconda della presenza di un'auto da rottamare.
Dal 1 agosto parte anche l'aumento dell'ecobonus per l'acquisto di moto e motorini elettrici o ibridi e si potranno prenotare online anche i contributi per l'acquisto dei due ruote senza dover consegnare un altro mezzo per la rottamazione.
Si ricorda che dallo scorso 22 luglio era già stata attivata la prenotazione per i bonus due ruote con rottamazione.