Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coornavirus

Riaprono i primi CUP a Bologna e nei Comuni dell'area metropolitana.

Pubblicata il 4 agosto 2020 | Coronavirus

Hanno riaperto al pubblico i primi 17 punti CUP dell'Azienda USL di Bologna in città e in alcuni Comuni dell'area metropolitana dopo il blocco delle attività in presenza dovuto alla pandemia da coronavirus.
In questa prima fase, gli altri sportelli CUP rimangono attivi solo su prenotazione: la riapertura complessiva di tutti è prevista per il 14 settembre.
L'elenco completo dei CUP, con il dettaglio delle aperture fino al 22 agosto, è consultabile nell'allegato pubblicato sotto il comunicato dell'AUSL di Bologna.