Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Ordinanza della Regione del 7 agosto 2020.

Pubblicata il 8 agosto 2020 | Coronavirus

L'ordinanza regionale del 7 agosto (decreto n. 157/2020), con decorrenza dall'8 agosto, fissa le norme di sicurezza per gli eventi sportivi e per la partecipazione del pubblico all'interno degli impianti dedicati.
Tutte le informazioni, le linee guida e il provvedimento sono consultabili nel comunicato della Regione.
Nella stessa ordinanza si stabilisce la ripresa dei servizi educativi e scuole d'infanzia dal 1 settembre, nel rispetto della normativa e delle indicazioni nazionali.