Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: ArtU

Interventi di street art in programma.

Pubblicata il 24 agosto 2020 | ARTU

Il Comune di Molinella negli ultimi anni ha realizzato diversi interventi di street art e riqualificazione su edifici del patrimonio pubblico e privato, centri civici, aree verdi e sportive.
Nel corso del festival delle arti urbane ArtU, dal 31 agosto al 6 settembre prossimi, numerosi artisti saranno al lavoro in venti luoghi del territorio comunale.

Come indicato nella determina n. 579/2020, i siti interessati saranno: Via Provinciale 112; Cinema Teatro; Galleria Fiat; Palestra comunale (Palazzetto); Asilo Nido comunale Cip e Ciop; Via Sant'Elena 71 a San Martino in Argine; muro lato Canale della Botte; Torrette Enel a Marmorta e all'ex Zuccherificio; Scuola di Musica; Via Barattino 19 e 21; Stazione FER; Via Fermi 1; Parco Ragazzi '99; Parco Via Marconi.

Gli artisti che saranno impegnati nella realizzazione degli interventi sono: Vesod; Fabio Petani; Atez; Paolo Psiko; Alessio Bolo Bolognesi; Burla 22; Kiki Skipi; Ermes Bichi; Turbo Kidd; Pasa; Alessio Anthony; Gloria Goderecci; Luca Falesiedi; Edo 9000; Luca Lorenzoni; Inch the kid; Adamo Morky; Jato; Rash; Brome 732; mr S; Paco.

I temi dei lavori riguarderanno le caratteristiche e la storia del territorio molinellese oppure saranno strettamente correlati al sito su cui si interviene.

Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sui canali social dell'associazione culturale Animal Blue House, sull'evento facebook ArtU e sul profilo Instagram del festival.