Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Rientro a scuola: sezione dedicata sul sito del Ministero.

Pubblicata il 12 agosto 2020 | Coronavirus

Il Ministero dell'Istruzione ha pubblicato sul proprio sito un'apposita sezione con tutti i materiali utili per le scuole, per il personale e anche per le famiglie, per la ripresa di settembre e la partenza dell'anno scolastico 2020/2021.
Nella pagina web all'indirizzo: https://www.istruzione.it/rientriamoascuola/index.html sono disponibili - e costantemente aggiornati - i documenti ministeriali, quelli del Comitato Tecnico-Scientifico per l'emergenza relativi al settore, i link alle pagine degli Uffici scolastici regionali, le risposte alle domande più frequenti.