Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Premio Innovatori Responsabili 2020.

Pubblicata il 30 agosto 2020 | Contributi

Dal 1 al 30 settembre, imprese, associazioni, cooperative sociali, liberi professionisti, scuole superiori e atenei possono presentare le candidature on line per la sesta edizione del Premio Innovatori Responsabili, per iniziative che contribuiscono ad attuare gli obiettivi e i target indicati dall'ONU con l'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.
Quest'anno sono anche previsti un premio speciale denominato Resilienza Covid-19, riservato alle migliori esperienze di innovazione nate in risposta all'emergenza sanitaria e un premio speciale 2030 GiuntaER, per i progetti che maggiormente rispondono ai 4 pilastri alla base del Programma di governo della XI legislatura.
Tutte le informazioni per partecipare e la documentazione completa sono pubblicate sul sito della Regione ER - Imprese nella pagina dedicata al Premio Innovatori Responsabili 2020.