Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Decreto Agosto: chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate.

Pubblicata il 20 agosto 2020 | Coronavirus

Agenzia delle Entrate-Riscossione ha pubblicato sul proprio sito internet nuovi approfondimenti sulle modifiche normative introdotte dal Decreto Agosto rispetto a quanto disposto dai precedenti Cura Italia e Rilancio, aggiornando le risposte alle domande più frequenti (FAQ).
In particolare, il provvedimento estende fino al 15 ottobre 2020 la sospensione dei versamenti di tutte le entrate tributarie e non tributarie derivanti da cartelle di pagamento, avvisi di addebito e avvisi di accertamento affidati ad Agenzia delle Entrate-Riscossione.
La sospensione riguarda anche la notifica di nuove cartelle, dei pignoramenti e degli altri atti di riscossione.