Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: ARTU

Tutto esaurito per i corsi gratuiti.

Pubblicata il 22 agosto 2020 | ARTU

I posti disponibili per il corso “Street art per bambini” tenuto da Giulia "Pasa" Frascari e per il corso “Disegnare a fumetti” a cura Donald Soffritti, in programma rispettivamente il 30 agosto ed il 5 settembre nell'ambito di ArtU, il festival delle arti urbane, sono esauriti.
Le ulteriori richieste andranno in lista d'attesa in caso di eventuali rinunce.
Tutte le informazioni sui corsi sono disponibili nella sezione Oggi e Domani del sito del Comune, selezionando la data di interesse.