Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Tampone all'aeroporto Marconi di Bologna: dal 24 agosto.

Pubblicata il 22 agosto 2020 | Coronavirus

Da lunedì 24, dalle ore 9 alle 18, presso il Presidio Sanitario di Primo Soccorso all'aeroporto Marconi di Bologna, sarà attivo il punto di esecuzione del tampone per chiunque rientri da Croazia, Grecia, Malta, Spagna, Bulgaria, Romania e Paesi extra Schengen per cui è obbligatoria la segnalazione e l'isolamento per 14 giorni all'ingresso in Italia.
Si accede al servizio previa prenotazione dell'appuntamento al link disponibile sul sito dell'AUSL di Bologna, sul quale è anche consultabile il comunicato con tutte le informazioni.