Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Rientri dalla Sardegna: tampone raccomandato dall'AUSL di Bologna.

Pubblicata il 24 agosto 2020 | Coronavirus

Dal 24 agosto i cittadini residenti a Bologna e provincia che rientrano dalla Sardegna con qualsiasi mezzo di trasporto sono invitati a prenotare un tampone, all'aeroporto Marconi o in Via Boldrini, per l'individuazione del coronavirus tramite il link disponibile sul sito dell'AUSL di Bologna.
Si tratta di una raccomandazione del Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Azienda, in accordo con la Regione Emilia-Romagna, su base volontaria e senza alcun obbligo.
Tutti i dettagli e il link sono disponibili nel comunicato dell'AUSL di Bologna.