Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: ArtU

Cucina e artisti di strada, in Piazza Massarenti.

Pubblicata il 1 settembre 2020 | ARTU

Dal 4 al 6 settembre in Piazza Massarenti, nell'ambito di ArtU, il festival delle arti urbane in programma dal 31 agosto al 6 settembre, si tiene Molinella Art & Food: tre giorni all'insegna della migliore cucina di strada e del divertimento, con esibizioni, area bimbi e attrazioni, nel rispetto delle misure di sicurezza.
Tutte le informazioni sulla manifestazione, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l'associazione Animal Blue House e il Comune di Molinella, sono disponibili e aggiornati sulla pagina facebook: https://it-it.facebook.com/prolocodimolinella/ e nella sezione Oggi e Domani del sito.