Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Ordinanza della Regione del 25 agosto 2020.

Pubblicata il 26 agosto 2020 | Coronavirus

Con ordinanza regionale del 25 agosto (decreto n. 161/2020), si dispone per i residenti o domiciliati in Regione che rientrano in Emilia-Romagna da Grecia, Croazia, Malta e Spagna, oltre al vigente obbligo di informare del proprio arrivo i competenti uffici dei Dipartimenti di Sanità Pubblica della USL di residenza, anche attraverso la piattaforma: http://salute.regione.emilia-romagna.it/rientro-estero, per essere sottoposti entro 48 ore al tampone, l'obbligo, per tutto il periodo intercorrente dall'arrivo all'esito, di osservare in modo scrupoloso le misure igienico sanitarie di cui all'allegato 19 del D.P.C.M. 7 agosto 2020, procedendo all'isolamento fiduciario solo ad esito positivo.
Nel medesimo provvedimento si prevede una deroga al numero massimo di spettatori previsti per la Supercoppa di basket, con pubblico presente fino al 25% della capienza massima degli impianti.
Gli ingressi saranno scaglionati in diversi orari a seconda della posizione.
Previsti controllo della temperatura corporea all'accesso e mascherina obbligatoria.
Informazioni e ordinanza sono consultabili nel comunicato della Regione.