Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Test sierologici per il personale scolastico: campagna di comunicazione.

Pubblicata il 29 agosto 2020 | Coronavirus

Il Ministero dell'Istruzione ha lanciato una campagna di comunicazione dedicata ai test sierologici per il personale della scuola, dal 29 agosto e fino al rientro in classe.
Sono stati realizzati uno spot sintetico con i passaggi da fare per eseguire il test, materiali e una pagina dedicata con tutte le informazioni: https://www.istruzione.it/rientriamoascuola/screening.html.
Si raccomanda il test, gratuito e volontario, a tutto il personale docente e non docente che opera nei nidi, nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie del Sistema nazionale di Istruzione e nei percorsi IeFP.

Si ricorda che ulteriori informazioni sui test sierologici per gli operatori della scuola sono disponibili nella comunicazione in materia e nelle successive consultabili nella sezione dedicata e sul sito dell'AUSL di Bologna, in costante aggiornamento.