Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Voucher sport: contributo regionale per le famiglie.

Pubblicata il 29 agosto 2020 | Contributi

La Regione, con la delibera n. 894/2020, ha approvato il trasferimento di risorse finanziarie ai Comuni, da destinare alle famiglie con reddito medio-basso, per il sostegno alle spese di iscrizione dei propri figli a corsi e campionati sportivi 2020/2021, dopo il periodo di sospensione forzata a causa dell'emergenza sanitaria.
Al Comune di Molinella sono stati assegnati 10.200,00 euro, cui si aggiungono 1.050,00 euro per i nuclei numerosi.
I contributi, che saranno erogati nella forma di voucher, dovranno essere aggiudicati mediante un'apposita procedura, con formazione di una graduatoria finale.
A tal fine, prossimamente sarà elaborato e pubblicato un avviso pubblico, nel quale saranno specificati termini e condizioni per la partecipazione, secondo quanto previsto nell'atto di indirizzo, la delibera di Giunta n. 110/2020, consultabile nella sezione dedicata del sito.