Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: ArtU

Continua ArtU, il primo festival delle arti urbane.

Pubblicata il 1 settembre 2020 | ARTU

Entra nel vivo ArtU, il primo festival delle arti urbane, in programma fino al 6 settembre, organizzato dall'associazione Animal Blue House in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Molinella.
Nel corso della settimana saranno realizzati diversi interventi di street art, nel capoluogo e nelle frazioni e uno spazio espositivo in Auditorium, ma si terranno anche corsi gratuiti e incontri a tema con numerosi ospiti e, negli ultimi tre giorni, cibo e artisti di strada saranno protagonisti in Piazza Massarenti.
Tutte le informazioni sono disponibili e aggiornate nella sezione Oggi e Domani del sito del Comune di Molinella, sui canali social dell'associazione culturale Animal Blue House, sull'evento facebook ArtU e sul profilo Instagram del festival.