Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Pane e Internet

Genitori Digitali: quattro incontri online a settembre.

Pubblicata il 2 settembre 2020 | Pane e Internet

Dal 7 settembre prendono il via quattro appuntamenti online gratuiti con lo psicologo e formatore Calogero Perna, dedicati ai genitori che vogliono imparare a orientarsi nel complesso mondo del web e delle tecnologie digitali a fianco dei propri figli, per aiutarli a utilizzare questi strumenti veicolando educazione, informazione e cultura.
Di seguito il calendario completo degli incontri online, organizzati nell'ambito del progetto Pane e Internet:
Lunedì 7 settembre – ore 18-19 - Selfie, l'importanza delle immagini nell'era digitale.
Lunedì 14 settembre – ore 18-19 - Game over! Uso consapevole dei videogiochi.
Lunedì 21 settembre – ore 18-19 - Generazione iperconnessa: mio figlio è dipendente da internet?
Lunedì 28 aettembre – ore 18-19 - Smartphone e tablet: dal controllo all'autonomia.
Per partecipare occorre avere un computer, uno smartphone o un tablet e una connessione Internet e seguire le semplici indicazioni disponibili nei link nel calendario.