Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: ArtU

ArtU si mostra, in Auditorium.

Pubblicata il 1 settembre 2020 | ARTU

Dal 1 al 6 settembre, in Auditorium, apre "ArtU si mostra", uno spazio espositivo in cui sono raccolti tutti i materiali relativi ai murales in corso di realizzazione in diversi luoghi del territorio comunale e agli artisti coinvolti nel festival della arti urbane.
Gli orari sono i seguenti:
1, 2, 3, e 4 settembre dalle ore 20,30 alle 22,30.
Sabato 5 settembre dalle ore 18 alle 22,30.
Domenica 6 settembre dalle ore 16 alle 20.
Tutte le informazioni sono disponibili e aggiornate nella sezione Oggi e Domani del sito del Comune di Molinella e sul profilo Instagram del festival.