Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Prossime iniziative in programma.

Pubblicata il 3 settembre 2020 | Pane e Internet

Dopo la pausa estiva, riprendono i corsi e gli eventi di cultura digitale online, organizzati nell'ambito del progetto regionale Pane e Internet: tutte le iniziative sono gratuite.
Per iscriversi ai percorsi di formazione basta compilare l'apposita scheda online: gli iscritti saranno quindi contattati dalla segreteria organizzativa che fornirà tutte le indicazioni relative all'avvio delle lezioni, con date, orari e nominativo del docente.
Per chiedere informazioni o avere supporto, gli interessati possono chiamare il numero verde 800 590 595 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 17) o cliccare direttamente sulle funzioni disponibili sul sito, all'indirizzo: https://www.paneeinternet.it/public/index.

Tra le iniziative aperte a tutti, dall'8 settembre prendono il via tre seminari dedicati a vendite e acquisti online, con il giornalista e consulente web Francesco Costanzini:
Martedì 8 settembre -  ore 18-19 - Comprare online.
Martedì 15 settembre – ore 18-19 - I sistemi di pagamento online per comprare e vendere.
Martedì 22 settembre – ore 18-19 - Vendere online.
Per partecipare occorre avere un computer, uno smartphone o un tablet e una connessione Internet e seguire le semplici indicazioni disponibili nei link nel calendario.