Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Clima: aggiornati al 2019 i dati ambientali in Regione.

Pubblicata il 6 settembre 2020 | Ambiente

Sul sito Dati ambientali Emilia-Romagna a cura di Arpae, raggiungibile anche dalla sezione dedicata della Guida ai servizi del Comune, sono disponibili gli aggiornamenti 2019 relativi al capitolo clima.
Si tratta di un report ambientale, creato in formato html, strutturato sulla base di indicatori classificati secondo lo schema interpretativo DPSIR dell'Agenzia europea dell'ambiente.
Sempre sul sito Arpae sono inoltre consultabili e scaricabili le elaborazioni grafiche (grafici e mappe) e le relative tabelle dati.
Tutte le informazioni e i link sono consultabili nel comunicato della Regione.