Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Referendum
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Voto assistito: rilascio delle certificazioni.

Pubblicata il 7 settembre 2020 | Referendum


I cittadini fisicamente impediti al voto autonomo che necessitano di certificazione per l'accompagnamento ai seggi potranno rivolgersi ai presidi sanitari preposti al rilascio, secondo il calendario di apertura predisposto dall'AUSL di Bologna.
Si ricorda che la L. n. 17/2003 prevede la possibilità, se l'impedimento è a carattere permanente, di presentare richiesta per ottenere l'annotazione del diritto di voto assistito sulla tessera elettorale per evitare di doversi munire, in occasione di ogni consultazione elettorale, dell'apposito certificato medico.
Tutte le informazioni ed il calendario con luoghi e orari di apertura degi ambulatori legali sono sempre consultabili nella sezione del sito dedicata al referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito