Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Referendum

Agevolazioni tariffarie per i viaggi degli elettori.

Pubblicata il 5 settembre 2020 | Referendum

I cittadini che si recheranno a votare presso il proprio Comune di iscrizione elettorale potranno usufruire di diverse agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con mezzo aereo.
Condizioni e termini sono indicati nella circolare n. 46/2020 del Ministero dell'Interno, consultabile anche nella sezione dedicata al referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020.