Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Bandi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Incredibol!: presentazioni del bando 2020.

Pubblicata il 7 settembre 2020 | Bandi


Per presentare la nona edizione di Incredibol, il bando aperto fino alle ore 13 del 29 settembre per sostenere lo sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative dell'Emilia-Romagna nel settore artistico, culturale e creativo in "epoca" Covid, sono previsti diversi eventi in presenza e online nella Regione.
Nel territorio metropolitano bolognese sono in programma due appuntamenti organizzati dal Comune di Bologna in collaborazione con Progetti d'impresa:
- giovedì 10 settembre alle 17 a Zola Predosa (Co-Start Villa Garagnani, via Masini 11), con iscrizione obbligatoria;

- lunedì 14 settembre alle ore 15 a Bologna nella sede della Città metropolitana (Palazzo Malvezzi via Zamboni 13), con iscrizione obbligatoria.

Le novità dell'edizione speciale di Incredibol! di quest'anno a sostegno di progetti di innovazione del settore artistico culturale creativo dell'Emilia-Romagna in reazione all'emergenza sanitaria, verranno presentate sempre lunedì 14 settembre alle 11 con un webinar in cui verranno illustrate anche le opportunità per i partecipanti, la modalità di presentazione delle domande e i criteri di valutazione.
Per partecipare basta collegarsi al seguente link: https://meet.google.com/vhy-bxje-fpm.

Durante gli incontri verranno illustrate le principali novità di quest'anno, analizzando l'avviso pubblico in tutti i suoi aspetti: i benefici offerti ai vincitori, i requisiti necessari per partecipare, i criteri di valutazione e le modalità di presentazione della domanda.
In particolare, questa è un'edizione speciale dedicata a progetti di innovazione in campo culturale e creativo in reazione all'emergenza sanitaria dovuta all'epidemia di Covid 19.
L'avviso pubblico e tutte le indicazioni sono disponibili all'indirizzo: https://www.incredibol.net/bando-incredibol-online-ledizione-speciale-2020/.
Per ogni informazione o chiarimento è inoltre possibile inoltre scrivere a: incredibol@comune.bologna.it oppure telefonare dal lunedì al venerdì ore 10.00 alle ore 13.00 al numero dedicato 051 2194747.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito