Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Santo Patrono: ordinanza di chiusura degli Uffici comunali.

Pubblicata il 7 settembre 2020 | Servizi

Come disposto con ordinanza n. 75 del 7 settembre 2020, lunedì 21 settembre gli Uffici comunali saranno chiusi in occasione della festa di San Matteo, Patrono di Molinella, escludendo l'Ufficio Elettorale ed il personale impegnati negli adempimenti per il referendum popolare convocato per le giornate di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020.
Saranno garantiti i servizi essenziali.
Copie dell'atto sono pubblicate all'Albo on line e nella sezione dedicata del sito.