Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Referendum

Voto a domicilio per elettori in situazione Covid-19.

Pubblicata il 9 settembre 2020 | Referendum

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o che si trovano in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19, possono esercitare il diritto di voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza, secondo quanto previsto dall'articolo 3 del decreto-legge n. 103/2020.
A tal fine, tra il 10 e il 15 settembre 2020, gli interessati devono far pervenire al Comune di iscrizione elettorale una dichiarazione redatta su apposito modulo attestante la volontà di esprimere il voto a domicilio, corredata da:
- certificato che attesti l'esistenza delle suddette condizioni, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi della Azienda USL, in data non anteriore al 6 settembre 2020;
- copia di un documento di riconoscimento del dichiarante.
I documenti dovranno essere inviati esclusivamente per posta elettronica all'indirizzo: elettorale@comune.molinella.bo.it.
L'avviso con tutte le indicazioni sul voto a domicilio per Covid-19 e il relativo  modulo di domanda sono pubblicati nella sezione del sito dedicata al referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020.
Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Elettorale al numero: 051 6906845.