Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Insieme per il lavoro: candidature aperte per i progetti di innovazione sociale.

Pubblicata il 8 settembre 2020 | Iniziative

Dal 1 al 30 settembre 2020, gli enti del terzo settore possono candidarsi per partecipare al percorso dedicato ai progetti di innovazione sociale di Insieme per il lavoro: l'accompagnamento personalizzato che mette a disposizione una serie di strumenti strategici per sostenere le idee di imprenditoria sociale nel territorio metropolitano di Bologna.
Tutte le indicazioni, i link utili e il form online partecipare sono disponibili nel comunicato di Insieme per il lavoro.