Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Pane e Internet

Continuano gli appuntamenti gratuiti online.

Pubblicata il 9 settembre 2020 | Pane e Internet

Continuano gli appuntamenti gratuiti e aperti a tutti gli interessati per lo sviluppo delle competenze digitali: sono disponibili diverse proposte, dall'educazione dei figli agli acquisti online, con un ricco calendario in continuo aggiornamento.
Per partecipare, basta seguire le istruzioni presenti nella scheda descrittiva di ciascun incontro e accedere a Zoom nella data prestabilita.
Per avere supporto e informazioni è possibile contattare il numero verde 800 590 595 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00).