Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Sportello Migranti: riapertura previo appuntamento.

Pubblicata il 10 settembre 2020 | Servizi

Lo Sportello Cittadini Stranieri - Punto Migranti del Comune di Molinella riapre in presenza dal 16 settembre, nelle giornate di mercoledì dalle ore 8 alle 13 e giovedì dalle 9 alle 12, esclusivamente previo appuntamento: per fissarlo occorre inviare preferibilmente una mail all'indirizzo: c.vignoli@coopabantu.it oppure contattare l'operatrice tramite sms o WhatsApp al numero di cellulare: 391.4750069, specificando nome e motivo della richiesta.
Si ricorda che per l'accesso è obbligatoria la mascherina.
Tutte le indicazioni sono consultabili nell'avviso allegato e sul sito nella sezione dedicata al servizio.