Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

15 settembre: lavori Hera di bonifica rete idrica in località La Motta.

Pubblicata il 11 settembre 2020 | Avvisi

Hera comunica che, in seguito ai lavori di bonifica della rete idrica in località La Motta, via Zenzalino, in Comune di Budrio, martedì 15 settembre 2020 dalle ore 8:30 alle 11:30 si potranno riscontrare cali di pressione nelle località di Mezzolara (Budrio) e Selva Malvezzi (Molinella).
Alla riattivazione del servizio potranno verificarsi fenomeni di acqua rossastra, che comunque non ne pregiudicheranno la potabilità.
Hera ha già provveduto ad avvisare i cittadini della località La Motta che, durante i lavori, non potranno disporre del servizio idrico.