Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Corsi gratuiti con qualifica professionale.

Pubblicata il 14 settembre 2020 | Formazione

Il Centro di Formazione Professionale CFP Futura organizza per il biennio 2020/2022, nelle sedi di Bologna e San Pietro in Casale, corsi gratuiti sostenuti da Regione Emilia Romagna e Fondo Sociale Europeo per giovani dai 15 ai 18 anni a qualifica:
operatore meccanico;
operatore meccatronico dell'autoriparazione;
operatore sistemi elettrico-elettronici;
operatore impianti elettrici e solari fotovoltaici.
Per l'anno formativo 2020/2021, Futura organizza inoltre 2 percorsi gratuiti di Quarto Anno di Istruzione e Formazione Professionale:
tecnico per la conduzione e la manutenzione di impianti automatizzati;
tecnico riparatore di veicoli a motore (in partenariato con Fondazione Aldini Valeriani) per giovani in possesso del Certificato di Qualifica Professionale di Operatore Meccanico oppure di Operatore Meccanico di Sistemi conseguito al termine dell'a.s. 2019/2020.
Tutte le informazioni sono disponibili all'indirizzo: http://www.cfp-futura.it/Under18.aspx.