Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Mercati

Mercanti di ieri e di oggi a San Pietro Capofiume.

Pubblicata il 14 settembre 2020 | Mercati

Con delibera n. 114/2020, la Giunta comunale ha approvato il progetto sperimentale, presentato dalla Pro Loco, per l'istituzione a San Pietro Capofiume di un mercatino dell'usato, il quarto sabato del mese e di un piccolo mercato a cadenza settimanale, il lunedì mattina, al quale potranno partecipare alcuni agricoltori e ambulanti del settore alimentare.
Le iniziative, che si inseriscono nel percorso di valorizzazione della frazione, avranno luogo nella Piazzetta di Via del Teatro con decorrenza, rispettivamente, dal 26 settembre e dal 28 settembre, fino al mese di dicembre 2020 incluso.
Il provvedimento e il relativo allegato, con tutti i dettagli, sono pubblicati all'Albo online e nella sezione dedicata del sito del Comune.