Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concerti

Organi Antichi: concerto nella Chiesa di San Matteo.

Pubblicata il 16 settembre 2020 | Concerti

Sabato 19 settembre alle ore 20:45, nella Chiesa di San Matteo, il concerto con Doralice Minghetti e Giuseppe Monari, con ingresso gratuito, apre a Molinella la trentaduesima edizione di "Organi Antichi, un patrimonio da ascoltare”.
Per la prima volta, nella storica rassegna dell'omonima associazione, il prezioso organo seicentesco Traeri di Molinella si accompagna all'ocarina, strumento che tanta parte ha nella tradizione musicale del territorio bolognese.
Per tutte le informazioni sulla serata, organizzata nell'assoluto rispetto dei protocolli regionali e nazionali sull'emergenza sanitaria in corso, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani.