Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Narrativa, saggistica e fumetti: nuove proposte per gli adulti.

Pubblicata il 17 settembre 2020 | Biblioteca

Nella sezione Modulistica della pagina dedicata della Biblioteca comunale, sul sito del Comune, sono consultabili tutte le nuove proposte bibliografiche del mese di settembre riservate agli adulti.
Le iniziative culturali e di promozione della lettura continuano anche nella pagina facebook: https://www.facebook.com/bibliotecamolinella/.