Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Rinegoziazione dei canoni di locazione: avviso distrettuale.

Pubblicata il 16 settembre 2020 | Contributi

Dal 16 settembre al 30 ottobre 2020 apre l'avviso pubblico distrettuale per l'erogazione di contributi economici per la rinegoziazione delle locazioni esistenti e la stipula di nuovi contratti a canone concordato, in attuazione delle disposizioni del relativo Fondo regionale.
L'atto, il modulo di domanda e l'elenco delle associazioni di categoria Inquilini-Proprietari che si sono rese disponibili per informazioni e consulenza sono pubblicati nella sezione Bandi e gare e all'Albo online sul sito del Comune di Molinella.